Grandi Strutture

L’amore per il nostro lavoro e la preziosa esperienza accumulata nel corso degli anni rappresenta lo sprone per la costruzione di ogni tipologia di struttura. Tanti sono i progetti portati a compimento e tanti altri sono quelli in via di realizzazione che aprono orizzonti di sfide per noi sempre nuovi e affascinanti.

Le grandi opere della Cobel, sono destinate a durare nel tempo, merito del lavoro meticoloso e scrupoloso in fase di progettazione, dell’eccellente qualità dei materiali adoperati in fase di montaggio e della disponibilità e professionalità dello staff tecnico, che riesce a gestire il rapporto con il cliente, fornendo continua assistenza, orientando il fruitore verso le scelte più opportune e al contempo accontentando ampiamente tutte le sue richieste.

L’azienda si pone così all’avanguardia nella progettazione e costruzione delle strutture in legno lamellare per la realizzazione di opere di grande pregio, garantendo il miglior risultato anche laddove si prevede un lavoro più gravoso e possibili difficoltà strutturali e di montaggio. L’efficienza del personale, composto da professionisti del settore, fa sì che il lavoro finito risulti impeccabile. Gli elementi prodotti sono velocemente pronti per essere installati. Lo stesso procedimento d’installazione contempla sempre il confronto con il cliente a cui si garantisce la possibilità di personalizzare lo stesso elemento.

Il circolo virtuoso innescato dal nostro lavoro è merito anche delle caratteristiche peculiari del legno lamellare. L’elevata resistenza al fuoco, la proprietà antisismica e quella di tutelare il microclima interno, assicurando l’isolamento termico, sono alcuni dei tratti distintivi del legno, da sempre riconosciuto materiale ecologico per eccellenza, in assoluto il migliore per chi sposa la scelta green. I nostri edifici prefabbricati permettono così di soddisfare le richieste del cliente nel pieno rispetto del contesto ambientale.

La costruzione avviene in tempi di molto inferiori, se paragonata a quelli legati al metodo tradizionale, a tutto vantaggio del fruitore anche per i costi che sono di gran lunga più bassi.